CONSULENZA
Supportiamo le Aziende del settore Food&Beverage nel Brand Positioning, nella costruzione del Piano Marketing e nella sua implementazione.
ANALISI
Non c’e una corretta diagnosi e conseguente terapia senza un’adeguata anamnesi.
Iniziamo con un’approfondita analisi del macroscenario di settore, della concorrenza e della competitività aziendale.
STRATEGIA
Sintetizzata l’analisi, abbiamo gli elementi per definire la Unique Selling Proposition dell’Azienda sul target di clientela, sia B2B che B2C. Definiamo gli obiettivi specifici del progetto, la profilazione del target e il posizionamento della marca sul mercato di riferimento.
AZIONE
Una volta definita la strategia più efficace, supportiamo l’Azienda nell’implementazione del piano operativo, dal briefing di prodotto ai materiali di comunicazione, dal media planning ala formazione, fino alla creazione della rete commerciale di canale.
FORMAZIONE
A supporto del progetto, sviluppiamo programmi di formazione manageriale, fisica e virtuale, sui temi del Key Account Management, della Negoziazione B2B, del Marketing Management.