Mission, vision, valori di marca, analisi concorrenza e benchmarking, posizionamento, consumer target, strategia di assortimento/ prezzo/ distribuzione/ comunicazione
Definizione attività di marketing su calendario ad 1 anno, implementazione processi di marketing integrato
Piano media on & off line, messaggi di brand/di prodotto, campagne di comunicazione
Iniziative per e sui punti vendita
Piano di web e mobile marketing, social media, e-commerce
Definizione della strategia commerciale sulla base del piano strategico aziendale
Definizione dell’organizzazione di vendita più idonea sulla base dei canali di vendita individuati nel piano strategico
Definizione dei profili sales e formazione del management
Affiancamento nella gestione della forza vendite, strumenti di gestione operativi
Supporto nell’analisi dei dati di vendita e azioni correttive
Valutazione della coerenza del format retail ai valori di marca
Analisi, diagnosi e proposte correttive sugli elementi del retail mix
Definizione di una retail identity
Definizione Iniziative per e sui punti vendita
Definizione di ruoli e mansioni. piano di formazione del personale di vendita
Mission, vision, valori di marca, analisi concorrenza, benchmarkung, posizionamento
Definizione di marketing su calendario ad 1 anno, check up dell’attività, valutazione delle aree di miglioramento
Elaborazione di un mood board e di un concept che rappresentino la strategia aziendale
Pianificazione della strategia di comunicazione on-line e off-line
Pianificazione degli eventi e delle iniziative innovative per posizionare il progetto